Costituito anche a Licata il circolo della Lega di Salvini, Annalisa Tardino è il presidente

Europarlamentare Lega/ID

Costituito anche a Licata il circolo della Lega di Salvini, Annalisa Tardino è il presidente

Nasce anche a Licata il circolo della Lega di Salvini.

A guidarlo è stata chiamata Annalisa Tardino, candidato a sindaco nelle ultime amministrative. Francesca Platamone è il vice presidente, Giuseppe Montana il segretario, Piero Volpe il tesoriere e Francesco Bennici il consigliere.

“La scelta del partito di Salvini – scrive la Lega in un comunicato stampa – di individuare nella figura dell’avvocato Tardino il presidente del circolo, solo attraverso il quale in maniera ufficiale il partito esprimerà il proprio orientamento nelle vicende di politica licatese, nel pieno rispetto di ruoli e gerarchie partitiche, conferma l’apprezzamento per il lavoro svolto nella recente tornata elettorale, in cui il partito Lega Salvini Premier ha ottenuto il 19,69 per cento dei voti validi, posizionandosi secondo con la propria candidata, e rappresenta una chiara continuità operativa con il lavoro già svolto”.

Per Annalisa Tardino “la costituzione del circolo darà la possibilità ai numerosi militanti licatesi, che si invita ad unirsi in via associativa, a poter continuare il lavoro di costruzione del partito già intrapreso sul territorio ed a coinvolgere tutti coloro, tanti, che oggi vogliono abbracciare il progetto Lega. Le prime attività, che saranno adeguatamente pubblicizzate, porteranno ad inserire nel gruppo coloro i quali vorranno unirsi nel lavoro di squadra che il circolo lega Salvini Premier Licata porterà avanti nell’interessa della nostra città oggi, purtroppo, l’ombra dell’Alicata Dilecta di un tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: