Ponte, Tardino (LEGA): Tozzi irrispettoso verso Sicilia e Calabria, lo salutiamo da due terre operose, vivaci e ben lontane dall’essere o divenire cimiteri

Europarlamentare Lega/ID

Ponte, Tardino (LEGA): Tozzi irrispettoso verso Sicilia e Calabria, lo salutiamo da due terre operose, vivaci e ben lontane dall’essere o divenire cimiteri

Palermo, 1 dic, “I veri nemici del sud e della Sicilia stanno buttando giù la maschera e ne siamo lieti.
Mostrano chi sono e cosa vogliono. Oggi è la volta di tale geologo e conduttore TV Mario Tozzi, che in maniera inquietante arriva a dire con le irrispettose dichiarazioni che “il ponte unirebbe due cimiteri’. Quindi Sicilia e Calabria sarebbero due cimiteri? Probabilmente rendere il sud e soprattutto la Sicilia un cimitero è quello a cui lavora certa politica che ingaggia fantomatici esperti, impegnati nei salotti TV, come le élite di scrittori e ambientalisti con un ricco conto corrente per dire no al ponte ed allo sviluppo che ne deriverebbe.
Oggi è il turno di tale Tozzi. Noi siciliani ci fidiamo e affidiamo ai veri esperti che in Italia non mancano, guardando allo sviluppo di un’isola le cui potenzialità vengono forzatamente bloccate da cliché artatamente creati da mezzo secolo. E poi pensiamo ai cittadini, gli isolani che non possono permettersi di pagare, come invece può fare il Tozzi di turno, aerei con prezzi stellari nonostante un fantomatico diritto alla mobilità e alla continuità territoriale.
Riempire di contenuto il diritto alla continuità territoriale, questo faremo grazie alla determinazione del Ministro Salvini e di una classe dirigente in Sicilia che accoratamente dice basta! Nel frattempo inviamo a Tozzi un vivo grazie dalla Sicilia e dalla Calabria, operose vivaci e costruttive, ben lontane dall’essere o dal divenire cimiteri”.

Così in una nota Annalisa Tardino europarlamentare e commissario della Lega Salvini Premier in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *